fanta xfactor 09 – brevissime a caldo

buonasera dal vostro quarto giudice preferito, la signora maria. quest’anno è stato difficile mettere su la squadra perché ero molto convinta solo su due, ma alla fine sono soddisfatta anche degli altri due. procedo quindi ad elencare i fortunati da me selezionati, vi ricordo che la scelta è stata fatta come da regolamento senza pensarci troppo, basandosi su criteri affidabili come ‘mi sta simpatico’,’è grassa’, ‘che tenero’ e ‘poracci’, perché le strategie non valgono.
Il piagnone
La cicciona
Zack Efron
Il duo peggio assortito del mondo
questi ultimi una scelta un po’ kamikaze forse, ma volevo un gruppo per forza e gli altri mi facevano orrore o paura, come le figlie di spock. concorrenti che non sopporto ce ne sono già un po’, ma per il momento la palma va al fricchettone, seguito dal sequel di ambra marie. e dalle magliette di piermorgan, che temo saranno un personaggio fisso della stagione. mi hanno detto che c’era quello di trl in studio, boh, non me ne sono accorta.come sempre la maionchi si conferma l’idolo assoluto e la fashion icon. devo sapere dove ha preso la camicia dei video col prato sullo sfondo. sulla contessa de blanck non ho nulla da dire. grazie per l’attenzione, arrivederci alla prossima puntata.
(con questo post raggiungo i 5milioni di punti nella categoria Principianti della Digitazione Testi Lunghi Sul P1i e passo di diritto ai Consumati Professionisti.)

Share Button

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.