ehm*

*preferisco questo al posto del solito titolo del cazzo per un post di argomenti misti. ammettilo, redactora, ti rode il culo perché non sei ancora stata capace di trovare Il Titolo per il Post Di Argomento Misto.

uno, la musica pop in españa. piccoli capolavori controculturali.
è un peccato che in italia alcuni fenomeni poptrash locali, meravigliosi, alle volte non arrivino alle correnti mainstream. ci sono molte cose che meritano la notorietà, la fama, la condivisione di tutti. penso ai neomelodici, a tony tammaro, a brigan tony, o ad alcune perle delle tv locali. peccato.
in españa, invece, questa/o cantante/essa qui l’anno scorso era su mtv. respect. (split screen. plis.) (e check youtube. c’è un’intera discografia di quest’ artista. a disposizione traduzioni per chi le richieda.)

due, inutile lamentarsi delle imitazioni dell’accento.
perché in realtà, è tutta la vita che mi succede. in sicilia per l’accento romano. a roma per l’accento vagamente siciliano. a milano, per l’accento genericamente del sud. alla fine, non è cambiato niente. ^_^

tre, riflessioni sui casting per gli spot pubblicitari.
luci sparate, fondo bianco, audio putrido: il casting per lo spot pubblicitario è la versione audio-video della fototessera. devi guardarlo con ottimismo.

quattro, ennesimo compleanno fondamentale.
il prozac compie vent’anni. vent’anni di felicità per tutti!

cinque, spoiler.
il prossimo “fuori tempo massimo” lo scrivo su 24. perché jack bauer non è mai fuori tempo massimo.

sei, ultimo.
una massima del mio capo, prontamente soprannominato da me “posh spice”, “victoria beckham”, o “maria antonieta” (con una t sola, in españolo.):
“domandare fa povero.”
genius.

felice weekend a todos.
-click-

2 Comments

  1. e non lo conosci di persona!

    tra l’altro, “domandare” è solo la prima di una lunghissima lista di cose che secondo lui fanno povero. ma è anche la più riassuntiva/esplicativa 🙂

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.