ne uccide più il pimer che la spada

la giuria ritiene pertanto il Minipimer qui presente colpevole di concorso in tentato taglio di dito.

(concorso perché se non fosse stato attaccato alla corrente, e un dito dell’altra mano non avesse premuto il Magico Bottone che aziona il Pimer, mentre il dito in questione cercava di togliere i residui di macinato, non sarebbe successo.)

è proprio vero: there’s no place like home.

Share Button

16 Comments

  1. In quanto rappresentante del ‘personaggio che vuole regalare minipimer a tutti’ mi permetto di esprimere tutto il dissenso nei confronti di quest’infamante accusa. 😀

    E comunque: per fortuna che si è trattato di ‘tentato’! 🙂

    1. complimenti per il personaggio che rappresenta! al netto dell’accusa, anche io sono una Grandissima Estimatrice del Pimer. 🙂

  2. io che non ho più un minipimer ne sento molto la mancanza, ma l’altra settimana ho provato a raccattare un residuo di formaggio dal tostapane con una forchetta, prima che il prode fidanzato mi fermasse al volo per spiegarmi incredulo che non-si-fa.

        1. in effetti potevo arrivarci da sola, visto che le incandescenti resistenze del mio toaster rosa con faccia da maialino sono assolutamente visibilissime 😀

  3. e non sottovalutiamo i cacciaviti, altri arnesi del dimonio… uno mi si è avventato su un dito solo perché cercavo di svitarci una vite troppo grossa per lui (che poi la suddetta vite teneva ancorata al muro una presa della corrente che io non avevo staccato, quindi ripensandoci forse il cacciavite scivolando dalla vite cercava solo di salvarmi la vita :).

  4. Beh, io ce l’ho messo il dito nel minipimer, ho attivato l’interruttore e adesso mi ritrovo 10 punti sul dito indice della mano sinistra, é un mese e ancora non riesco a piegarlo totalmente, forse verrà via l’ughia perché si é scheggiata alla radice, e il polpastrello é tutto indolenzito… l’arma del delitto? Non voglio più vederle neanche in fotografia!!!!!

    1. qui in casa, invece, il dito in questione è quasi del tutto guarito, anche se un po’ malconcio. in effetti, da quel giorno, non ha più visto un pimer… aggeggi assassini!

      1. Anche il mio é in fase di guarigione…. non lo piego ancora del tutto bene… ma guarirà presto! Si é tagliata anche la radice dell’unghia e spero che non mi cada…… La mia fortuna???? Che mi hanno fatto l’anestesia nel mettermi i punti!!!! Comunque mi hanno detto che devo riprendere ad usarlo quell’AGGEGGIO ASSASSINO, come si fa quando si cade da cavallo… bisogna risalire! Vedremo!

          1. e si! Il problema é riafferrarli…. Domenica scorsa l’ho prestato ai miei suoceri e solo per prendere la scatola dalla dispensa mi é venuta l’ansia…. per non parlare poi di quando l’ho visto in funzione!!!!! Comunque il suo dito come va? Il mio ancora non riesco a piegarlo del tutto… Sto facendo riabilitazione… Sa’ non ero mai stata al pronto soccorso, era la prima volta che mettevo i punti e in più sono una di quelle che solo alla vista del sangue sviene!! Fortuna che mi hanno fatto l’anestesia sennò adesso sarei morta!

  5. @maria, il dito non era il mio ma quello del mio consorte. va bene, ormai è quasi tutto sparito. siamo stati fortunati perché il danno è stato minimo, non ha richiesto né punti né riabilitazione. teme un po’ anche lui il pimer, ma poco a poco, insieme, riusciremo a ripimerare. ne sono certa. 🙂

  6. Beato lui…. io ho allagato tutto il pianerottolo, la mia cucina… e non vi dico lo spavento! quelle cicatrici però mi serviranno a ricordarmi di non fare più la cazzata di mettere il dito nelle sue lame! per ora, dal 14 di giugno, non sto cucinando a casa, mangio un giorno da mia madre e uno da mia suocera!
    Anche io gli auguro di poter ripimerare un giorno! e vedrete che sarà molto presto! Saluti!

  7. Ciao! io oggi mi sono frullata il pollice dalla mano sinistra col minipimer spento!!!! Ha fatto contatto…pronto soccorso e 10 punti senza anestesia. Il dolore è lancinante e perdo ancora sangue. ho preso novalgina e orudis ma il dolore non migliora un briciolo anzi peggiora…aiuto…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.