alcune questioni serie

come il fatto che (vedi post precedente) stiamo per finire la quinta stagione di SFU e io ho appena realizzato che è come quando saluti gli amici delle vacanze. puoi rivederli, ma non sarà mai come prima.

come pure il mistero che non capisco perchè lost debba sempre interrompersi per un mese proprio quando uno comincia a capirci qualcosa. ugualmente la storia di battlestar galactica che a metà della quarta stagione si prenderà una pausa. e io resterò lì ad aspettare che torni.

“ma scusa, non ti sembra meglio continuare, perché hai bisogno di una pausa, stiamo così bene insieme…”
“…”
“e non tirare fuori la solita storia che hai bisogno di stare da sola per rinfrescarti le idee!!!”

ma la peggiore è questa: quanto è contagioso dottor house? no perché io per esempio mi basta guardare due puntate di seguito e ho già i sintomi. per esempio stamattina un semplice maldischiena si è trasformato in ernia del disco e dui brufoli sono già diventati lupus.

1 Comment

  1. è curioso come il pubblico si sia affezionato ad un personaggio che, se presente in uno dei nostri ospedali, si piglierebbe 4 o 5 denunce per malasanità a visita.

    ho visto qualche puntata in maniera frammentaria: in house ‘sto dannato lupus è più frequente del clacson “dixie” del generale lee in hazard!
    😉

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.