sciampista & sciampologa

uh uh uh che emozione! ho appena ricevuto il mio primo kit da buzzmarketing da zzub.it, e bottiglie e bottigliette di shampoo herbal essences hanno invaso l’ingresso di casa tipo stand promozionale/ tupperware party.

“ma tutto sto casino per degli sciampi?” no, cioè, non è uno sciampo qualunque, è quello che in spagna si pubblicizzava promettendo una brillantezza postorganica, qualunque cosa sia, e la voglio anche io. e poi c’è misha barton testimonial, e questo è il MASSIMO dell’hype.

e poi le bottigliette sono cariiiiiiiiiine. certo, mi avessero mandato quelle rosa, ma va bene lo stesso. azzurro. cocco e orchidea.

e il cocco fa bene ai capelli.*

io, adoratrice del packaging da supermercato, idolatra del buono sconto, devota del campione omaggio, non potevo resistere a cotanta tentazione. e adesso sono tutta pervasa dal più grande fervore sciampistico. incredibile cosa riesce a produrre, nel mio sistema nervoso, il concetto di “gratis”.

amiche signore residenti a roma, se siete interessate ad una prova di prodotto, fatemi sapere.

*ogni riferimento alla frase “certo, si te lo magnavi era mejo”, citazione del capolavoro “beverly holes”, il ridoppiaggio di un episodio di “bh 90210” fatto dai prophilax, è puramente casuale.

Share Button

5 Comments

  1. @lattis: sì, robba gratis. se solo sapesse l’emozione di ricevere quello scatolone ripieno di campioncini…

    @Trendellemburg: trattasi di Imprescindibili Riferimenti Culturali che Ogni Signora Che si Rispetti deve avere, e citare ogni volta che può. :]

  2. @Emanuela, ovviamente sì. i campioncini sono due, uno di shampoo e uno di balsamo. ma mica bustine tipo giornale, eh. proprio bottigliette, tipo da viaggio. sono bellissimi. poi sarà gradita la tua opinione, più particolareggiata possibile! provvederò a contattarti in privato, a stretto giro di posta, per organizzare l’evento 🙂

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.